Derek Webster (In the Dark) e Taylor Handley (APB) sono entrati nel cast della serie drammatica Mayor of Kingstown, creata da Taylor Sheridan.

Lo show è ambientato in una piccola cittadina del Michigan dove le uniche attività rimaste sono le prigioni federali, di stato e private. Al centro della trama c’è la famiglia McClusky che gestisce il potere esistente tra la polizia, i criminali, i prigionieri, le guardie e i politici in una città completamente dipendente dalle strutture carcerarie e dai loro detenuti. Il progetto è uno sguardo brutale agli affari legati alla detenzione.

Nel cast della serie spiccano Jeremy Renner nel ruolo di Mike McClusky e Dianne West in quello di Miriam, matriarca della famiglia McLusky. Nella serie, Derek Webster interpreterà Stevie, un ufficiale di polizia di Kingstown. Taylor Handley interpreterà invece Kyle McClusky, un agente di polizia che cerca di entrare nell’esercito. È il più giovane dei figli McClusky e fratello di Mike McClusky (Jeremy Renner), il sindaco di Kingstown. Emma Laird interpreta Iris, una ballerina.

Taylor Sheridan sarà il produttore esecutivo della serie in collaborazione con i co-creatori Hugh Dillon e David Glasser. MTV Entertainment Studios, Bosque Ranch Productions e 101 Studios produrranno lo show.

Che ne pensate del cast di Mayor of Kingstown? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline