Ryan ReynoldsRyan Reynolds torna a produrre. L’attore ha firmato un contratto con la NBC (dopo una trattativa che vedeva altri network in lizza) per sviluppare Mayors of Castelbridge, una serie commedia scritta da Craig Doyle, attraverso la sua Dark Trick Films.

A realizzare la serie sarà la Warner Bros. TV: il progetto è descritto dal sito Deadline.com come un mix tra Old School e Gran Torino (privo però dei toni amari del film di Clint Eastwood). Non è stato ancora ordinato un pilot, ma se la serie andrà in porto Reynolds è intenzionato a parteciparvi in un ruolo minore o in un cammeo.

Il concept della serie è il seguente: quattro anziani che abitano nel classico quartiere di una cittadina americana decidono di fare qualcosa quando il quartiere è minacciato da un giovane arrivista intenzionato a trasformarlo in un anonimo complesso residenziale. I quattro si attivano quindi per far tornare il quartiere ai fasti dei bei vecchi tempi, consolidando nel frattempo la loro amicizia.

Nel commentare l’annuncio, Reynolds spiega che la serie – intitolata Mayors – andrà a coprire un buco di target nel palinsesto delle serie tv americane: “Mayors proporrà ultrasessantenni vitali e dall’umorismo corrosivo, oltre che estremamente immaturi.”