Melissa McCarthy, la Sookie St. James di Una mamma per amica e attrice cinematografica di grande successo, è al lavoro per sviluppare una commedia familiare per la Fox.

Variety scrive che l’attrice funzionerà da produttrice esecutiva assieme con suo marito Ben Falcone, mentre gli autori Jim Cashman e Mitch Silpa co-produrranno il progetto. La serie, che non ha ancora un titolo, sarà una commedia a camera singola che seguirà la vita di una strana famiglia formata da un uomo ambizioso ed impaziente, dipendente dal lavoro, dalla sorella, con cui non parla da anni, e dai due figli della donna che si troveranno, costretti dalle circostanze, a tornare a frequentarsi e vivere sotto lo stesso tetto.

Lo show sarà il primo creato da Jim Cashman e Mitch Silpa, attori ed autori legati alla McCarthy per essere apparsi insieme a lei in piccoli ruoli nei film The Boss, Le amiche della sposa, Spy e Corpi da reato, mentre sarà il secondo progetto a cui l’attrice ed il marito lavorano assieme dopo che la commedia Nobodies, da loro sviluppata, è stata ordinata a serie da TV Land.

Anche se sarà solo un cameo, Melissa McCarthy è attesissima nel ritorno al ruolo di Sookie per il revival di Gilmore Girls in onda a novembre di quest’anno su Netflix.