Grazie a Production List possiamo scoprire in maniera precisa – anche se manca ancora la conferma di Netflix – l’inizio delle riprese di Mercoledì 2, la seconda stagione della serie TV Netflix con Jenna Ortega ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, ispirata ai leggendari personaggi della famiglia Addams di Charles Addams.

Le macchine da presa cominceranno a girare il prossimo 30 aprile in quel di Londra. Tutto coincide con le varie indiscrezioni e dichiarazioni del cast emerse nei mesi scorsi che indicavano il mese di aprile come quello in cui sarebbe partita la lavorazione della seconda stagione della serie. Contrariamente alla prima stagione, girata in Romania, Mercoledì 2 verrà prodotta Irlanda.

AGGIORNAMENTO – Una nostra fonte ci segnala che il report di Production List non sarebbe corretto. Le riprese restano pianificate per la fine di aprile, ma non a Londra, bensì a Wicklow, una piccola città poco a sud di Dublino, in Irlanda. Il titolo di lavorazione di Mercoledì 2 sarà Willow Hill.

Tempo fa la protagonista Jenna Ortega spiegava che queste nuove puntate avranno più elementi soprannaturali e che ogni episodio sarà come un mini-film (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Che ne pensate e quanto attendete Mercoledì 2? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

I film e le serie imperdibili