Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast, Inside of You with Michael Rosenbaum, l’attore ha annunciato di avere un cancro alla pelle. L’attore, noto ai più per il ruolo di Lex Luthor nella serie tv Smallville, ha raccontato la triste notizia ai suoi ascoltatori, svelando di averlo scoperto di recente dopo una visita dal dermatologo. L’attore ha aggiunto che i medici non sono eccessivamente preoccupati, e che credono di aver scoperto in tempo la malattia. Ha concluso quindi che presto si sottoporrà ad un’operazione per rimuovere la parte colpita.

Michael Rosenbaum ha deciso di condividere la notizia sul cancro con i suoi ascoltatori nella speranza che questo spinga altri ad effettuare un controllo, e che quindi possa aiutare a salvare delle vite. Nel video, che potete vedere qui sotto, l’attore è apparso comunque tranquillo e sereno, spiegando:

Questa è la storia. Spero che tutti voi stiate bene, e che facciate dei controlli. Sento spesso delle storie terribili, ma davvero, non sono spaventato. So che siete molto gentili, non c’è bisogno di dire “oh mio Dio, stai bene?”. Questo va bene, va bene finché non lo sarà più. Questo era solo per le persone là fuori.

L’episodio è quindi proseguito normalmente, con un’intervista su Zoom con Jensen Ackles, co-protagonista di Supernatural.

Questo l’episodio del podcast su YouTube, le dichiarazioni di Michael Rosenbaum si trovano nei primi minuti del video:

Fonte: CBM