Con l’arrivo di Tom Welling e Erica Durance nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, probabilmente molti si aspettavano anche l’apparizione di Michael Rosenbaum. L’interprete di Lex Luthor in Smallville ha purtroppo smentito questa possibilità, confermando che non apparirà nel crossover delle serie Arrowverse.

Ecco il suo messaggio affidato a Twitter:

Amici, molti di voi mi hanno twittato e mi hanno chiesto a proposito della mia apparizione nel crossover delle Terre Infinite. Non posso esprimere quanto tutto questo voglia dire per me. Ma andrò dritto al punto. La WB ha chiamato il mio agente venerdì sera mentre ero in Florida a visitare mio nonno in una casa di riposo. La loro offerta: nessuna sceneggiatura. Nessuna idea di ciò che avrei fatto. Nessuna idea su quando avrei girato. In pratica niente soldi. E il vero calcio nel sedere: “dobbiamo saperlo adesso”. La mia semplice risposta è stata “passo”. Penso possiate capire il perché. Spero che questo risponda a tutte le domande. Con affetto. Rosenbaum.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A MICHAEL ROSEMBAUM

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM