Michelle Monaghan avrà un doppio ruolo nella serie Echoes, prodotta per Netflix, di cui sarà protagonista. Il progetto è stato sviluppato da Brian Yorkey, sceneggiatore e showrunner di Tredici, Quinton Peeples (Runaways) e Vanessa Gazy (Eden).

La serie è stata creata e scritta da Gazy e viene descritta come un thriller psicologico con al centro le gemelle Leni e Gina, ruoli affidati a Monaghan, che condividono un pericoloso segreto. Fin da quando erano bambine le due si sono scambiate in più occasioni, arrivando da adulte ad avere una doppia vita: condividono due case, due mariti e una bambina, ma tutto nel loro mondo perfettamente coreografato scivola nel caos quando una di loro scompare.

Fisicamente identiche, le due sorelle sono però uniche. Leni è quella felice di rimanere a casa, sposare il suo amore conosciuto durante l’infanzia, crescere la propria figlia e aiutare a gestire la meravigliosa fattoria dove vengono allevati cavalli e tutti vivono insieme legati dalla loro lunga storia condivisa. Gina è invece la sorella ribelle che ha voltato le spalle a tutto questo ed è fuggita a Los Angeles dove è diventata rapidamente famosa scrivendo di un elemento oscuro che ha segnato la sua infanzia.

Yorkey, che ha un accordo con Netflix, sarà coinvolto come produttore e co-showrunner della serie che segna il ritorno di Michelle Monaghan su Netflix dopo la serie Messiah.

Che ne pensate di Michelle Monaghan come star della serie Echoes? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili