Michiel Huisman è entrato a far parte del cast di Echo 3, una serie destinata ad Apple TV+ che ha già tra i suoi interpreti Luke Evans. Il progetto, di genere action-thriller, è sviluppato da Mark Boal (The Hurt Locker), Apple Studios e Keshet Studios.

Lo show è ambientato in Sud America e ha al centro Amber Chesborough, una giovane scienziata molto brillante che è inoltre il punto di riferimento emotivo della sua piccola famiglia americana. Quando la ragazza scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, il fratello e il marito – due uomini con una profonda conoscenza militare e dei passati complicati – lottano per trovarla. La serie sarà un progetto drammatico e pieno di sfumature ambientato sullo sfondo di una guerra segreta.

Il progetto sarà composto da dieci episodi e si ispira alla serie When Heroes Fly creata da Omri Givon, a sua volta basata sul romanzo di Amir Gutfreund.

Michiel Huisman, recentemente tra i protagonisti di The Flight Attendant, avrà la parte di Prince, un membro del team Echo 3 e marito di Amber.

Boal sarà showrunner della serie insieme a Jason Horwitch.

Che ne pensate dell’arrivo di Michiel Huisman nel cast di Echo 3? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili