Come già sappiamo, le possibilità di vedere apparire Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, e Iron Fist in Avengers: Infinity War al momento sembrano scarse, dato che per ragioni ancora non chiarissime il mondo televisivo e quello cinematografico della Marvel fanno fatica a incrociarsi realmente.

Tuttavia in una recente intervista Mike Colter – volto dell’indistruttibile Luke Cage – ha detto che a suo parere il suo personaggio potrebbe far parte di quella realtà… a patto che venga pagato profumatamente. L’attore ha infatti spiegato:

Potrei. Penso che siamo giunti a un punto in cui Luke è trincerato nell’Universo Marvel. Credo che avrebbe bisogno di essere letteralmente un eroe da assumere, perché non penso unirebbe le sue forze a quelle di altri per niente. Lui è abbastanza impegnato nel far quadrare i conti, quindi nel costruire la sua storyline si dovrebbe parlare di qualcosa del genere. Gli Avengers hanno a che fare con gli alieni; Luke sta cercando di prendersi cura di Harlem e New York. Per lui è una cosa più personale. Gli fareste giustizia coinvolgendolo a suon di dollari.

Marvel’s Luke Cage è attualmente disponibile su Netflix. Nella nostra scheda trovate tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sullo show.

Fonte: CBM