Nei prossimi anni la Millennium potrebbe lanciarsi nella produzione di serie televisive basate su note proprietà intellettuali. Questo è quanto è emerso da una intervista rilasciata dal presidente dello studio, Jeffrey Greenstein, che a The Hollywood Reporter ha parlato della possibilità di espandere gli orizzonti produttivi attuali. In realtà, a giudicare dalle sue parole, sembra una possibilità molto concreta. Tra le proposte per serie tv, sul tavolo ci sono dei franchise interessanti, e ad alto contenuto action, come la saga di Olympus Has Fallen, Rambo e Hellboy.

Ecco le sue parole sulla questione in risposta ad una domanda precisa:

Negli ultimi anni, molte delle compagnie di produzione si sono spostate pesantemente verso la TV, mentre Millennium è rimasta piuttosto saldamente ferma nel mondo del cinema. C’è una ragione per questo o è qualcosa che potrebbe cambiare?

Il nostro obiettivo è sempre stato il lungometraggio, ma abbiamo una serie di programmi TV che stiamo sviluppando. Il mio piano è concentrarmi sulle nostre proprietà intellettuali all’interno dello spazio televisivo e costruire versioni tv di “Has Fallen”, Rambo, Expendables. Stiamo anche ragionando su una versione televisiva di Hellboy. Quindi ci sono molte opportunità, ma voglio davvero lanciare qualcosa che sia guidato da una forte proprietà intellettuale prima di iniziare a sviluppare contenuti originali. Ma abbiamo anche una versione tv di Undisputed, dal franchise di arti marziali, sulla quale stiamo lavorando e che vorremmo girare l’anno prossimo.

A proposito di altri personaggi iconici interpretati da Sylvester Stallone, l’attore alcuni mesi fa ha svelato di essere al lavoro sullo sviluppo di una possibile serie prequel incentrata sul personaggio di Rocky.

Vi piacerebbe vedere delle serie tv tratte da Rambo, Hellboy o altri di questi franchise?

Fonte: THR