Minx, la serie cancellata da Warner Bros Discovery durante le riprese della stagione 2, potrebbe essere salvata da un’altra emittente o piattaforma di streaming.

Il progetto prodotto da Lionsgate, secondo quanto riporta Bloomberg, sarebbe vicino a ottenere un accordo nei prossimi giorni, aggiungendo che “Se Netflix non è adatta, ci sono molti altri candidati”.

La serie è stata creata da Ellen Rapoport (Clifford the Big Red dog) e ha come protagonista l’attrice Ophelia Lovibond (Elementary) nel ruolo di Joyce, una giovane che arriva a Los Angeles con il sogno di creare una rivista culturale che ispiri le donne, invece che trattarle come cittadini di seconda classe.
Joyce, tuttavia, dovrà scontrarsi con un mondo maschile e mille ostacoli.
Nel cast ci sarà anche Jake Johnson nel ruolo di Doug Renetti, responsabile della casa editrice Bottom Dollar Publications e che vuole pubblicare la sua rivista, aggiungendoci però le foto di uomini nudi.

Tra gli interpreti ci sono inoltre Taylor Zakhar Perez, Idara Victor, Oscar Montoya, Jessica Lowe, Lennon Parham e Michael Angarano.
Il primo episodio della nuova comedy, che riporta gli spettatori in un periodo storico all’insegna di molti cambiamenti nella società e nel rapporto tra uomini e donne, è stato diretto da Rachel Lee Goldenberg.

Che ne pensate? Sperate che Minx venga salvata?

Fonte: Bloomberg