La stagione 2 di Minx ha ora una data di uscita: il 21 luglio arriveranno su Starz gli episodi inediti dello show che era stato cancellato da HBO Max a gennaio, nonostante le riprese fossero già state realizzate.

La serie è ambientata negli anni ’70 a Los Angeles e racconta la storia di Joyce Prigger (Ophelia Lovibond), una giovane femminista che unisce le forze con un editore Doug Renetti (Jake Johnson) per creare il primo magazine erotico destinato alle donne.
Nella seconda stagione i due protagonisti dovranno fare i conti con il successo di Minx che porta più soldi, fama e tentazioni, mettendoli in difficoltà.

Nel cast ci sono anche Idara Victor nel ruolo di Tina, Jessica Lowe che ha la parte di Bambi, Lennon Parham che sarà Shelly, Oscar Montoya nella parte di Richie, ed Elizabeth Perkins nei panni di Constance.

La serie è stata creata da Ellen Rapoport, che ne è inoltre showrunner e produttrice esecutiva insieme a Paul Feig e Dan Magnante per Feigco Entertainment. Nel team della produzione ci sono anche Ben Karlin e Rachel Lee Goldenberg, che ha inoltre diretto il pilot. Jake Johnson è coinvolto come co-produttore esecutivo.

Che ne pensate della data di uscita della stagione 2 di Minx? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline