Da quando Propaganda Live ha ricominciato la propria consueta trasmissione su La7, i fan del programma hanno notato una significativa assenza nella solita squadra. Mirko Matteucci, amato personaggio ormai noto agli spettatori come Missouri 4, non è apparso nelle prime puntate del programma. Orfani dei suoi soliti servizi, i fan hanno chiesto, soprattutto tramite Twitter, chiarimenti sulla sua assenza. La scorsa settimana il conduttore di Propaganda Live, Diego Bianchi, ha affrontato la questione, evidenziando che durante l’estate si erano persi i contatti con Mirko Matteucci, e che era stato proprio il collaboratore a invitare gli autori del programma a procedere senza di lui.

Ora Mirko Matteucci ha rotto il silenzio a proposito della sua assenza in Propaganda Live, pubblicando sulla propria pagina Twitter un video nel quale affronta la questione. Ha chiesto scusa per aver fatto preoccupare i suoi fan, ma ha spiegato di aver perso un po’ della sua pace interiore, e di aver bisogno di un periodo più “intimista”. Ha quindi invitato tutti a sostenere il programma, che va in onda ogni venerdì sera, e ha concluso il messaggio dicendo: “ci vediamo presto”.

Propaganda Live è un programma in onda su La7 dal 2017, condotto da Diego Bianchi, ed è il naturale erede di Gazebo, andato in onda su Rai3 dal 2013 al 2017.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter