A 24 ore dall’annuncio che Robert Sheehan lascerà Misfits, ecco alcuni aggiornamenti sulla vicenda.

robert sheehanIntanto, quanto rivelato ieri al Kapow! 2011 è stato confermato e chiarito: Sheehan lascerà la serie, il suo personaggio Nathan non sarà presente sin dal primo episodio dell’attesa terza stagione, e il suo “addio” verrà spiegato in un episodio speciale che verrà trasmesso online su E4.com prima del ritorno dello show. Sembra che nell’episodio speciale ci sarà un incidente non meglio specificato a Las Vegas.Al momento sono in corso i casting per trovare Rudy, il personaggio che lo rimpiazzerà come “maschio alfa” del gruppo, in quanto Nathan era ovviamente uno dei protagonisti più importanti e centrali della serie (oltre che uno dei preferiti dai fan).

Sul canale Twitter ufficiale @C4Insider, i responsabili di Channel Four hanno voluto spiegare per quale motivo è stata presa questa decisione:

Robert voleva spostarsi su nuovi progetti. Ma non temete, il creatore della serie Howard Overman ha delle incredibili storie per voi! La serie 3 è fantastica!

La decisione, come si sospettava, è stata quindi di Sheehan e dei suoi agenti: l’attore vuole passare a nuovi impegni, nuovi ruoli e nuovi personaggi: grazie a Misfits è diventato una star, e quest’anno ha ricevuto molte offerte per il cinema.

Su Rudy, intanto, aleggia il mistero più assoluto: sappiamo solo che verrà introdotto nello stesso episodio speciale in cui Nathan se ne andrà, ma non sappiamo ancora quali saranno i suoi poteri.

La terza stagione andrà in onda su E4, in Inghilterra, in autunno. Trovate i primi, numerosi spoiler in questa notizia.

Fonte: Comedy.co.uk