Venerdì sera, negli Stati Uniti, è andato in onda l’ultimo episodio della terza stagione di Undateable.
Quanto accaduto durante la puntata, tuttavia, sembra far ipotizzare una possibile chiusura dello show. Andiamo alla scoperta di quanto è successo ai protagonisti in Backstreet Boys Walk Into a Bar.

Justin chiede l’aiuto del gruppo per fare la sua proposta di matrimonio a Candace, evento che sconvolge Danny perché il suo miglior amico non gli aveva anticipato la sua decisione di fidanzarsi e questo lo porterà inoltre a perdere il suo coinquilino. Charlotte, poi, obbliga Danny a trascorrere più tempo con suo figlio.
L’episodio mostrava quindi anche alcuni flashback, tra cui anche il primo incontro tra Justin e Danny.

I due amici finiscono per non ricordare più il motivo per cui stavano litigando ma la loro rabbia dà vita a un numero musicale sulle note dei Backstreet Boys che simboleggia la loro sofferenza all’idea di dividersi.

Dopo aver parlato con Shelly e Leslie, Danny capisce che deve chiedere scusa a Justin per essersi comportato male dopo il suo fidanzamento e recupera un diamante che apparteneva alla nonna di Candace, finito in mano di Trent, l’ex della giovane. L’amicizia viene quindi ristabilita.
Dopo una breve interruzione da parte di Scott Foley, sconvolto per non essere stato considerato da Justin come suo miglior amico, si scopre che il matrimonio si svolgerà in estate o autunno perché “non c’era abbastanza spazio in questa stagione”.

Burski, inoltre, finalmente fa coppia ufficialmente con Leslie.

Che ne dite? Potrebbe essere la fine della serie, non ancora rinnovata dalla NBC?

Fonte: TVLine