Beatrice, il bulldog francese meglio noto al pubblico come Stella di Modern Family, è morta pochi giorni dopo la conclusione delle riprese della serie. Stella era apparsa per la prima volta nella serie nella seconda stagione, quando Jay Pritchett, a malincuore, aveva preso un cane. Fino alla quarta stagione era stata interpretata da un bulldog di nome Brigitte, mentre Beatrice era subentrata dalla quarta. Secondo le informazioni diffuse, la sua morte è avvenuta dopo la fine delle riprese del finale di serie.

Recentemente sono state diffuse le prime foto tratte dalla puntata finale. Queste hanno mostrato la casa dei Dunphy piena di ragazzi e nipoti, mentre Phil (Ty Burrell) e Claire (Julie Bowen) cercano rifugio nel camper nel vialetto. Nella trama della puntata spazio anche a una scultura di Jay (Ed O’Neill) a Cam (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) che sono impegnati a occuparsi di Lily (Aubrey Anderson-Emmons) e stanno valutando la possibilità di adottare un altro bambino, oltre a passare il tempo con il karaoke. Tra fratelli c’è spazio inoltre per un po’ di riti portati avanti da Haley (Sarah Hyland) e Alex (Ariel Winter) sul fratello Luke (Nolan Gould). Nell’episodio ci sarà spazio anche a una scena che coinvolge una vasca da bagno con star Manny (Rico Rodriguez) e Gloria (Sofia Vergara).

CORRELATO A MODERN FAMILY: MORTA IL BULLDOG FRANCESE STELLA

Potete rimanere aggiornati sulla comedy che dirà addio ai fan ad aprile grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW