Se i protagonisti “adulti” di Modern Family sono riusciti a chiudere i nuovi contratti con ottimi incrementi salariali, che ne è dei bambini? I quattro giovani attori che fanno parte del cast principali stanno iniziando proprio adesso le trattative per ridiscutere i loro contratti.

modern-family-bannerVenerdì sera le star della serie della ABC avevano annunciato la conclusione positiva delle trattative, ma i giovani protagonisti condividono la stessa quantità di tempo sullo schermo delle loro controparti adulte eppure vengono pagate molto meno. Secondo quanto segnala The Hollywood Reporter, che cita fonti interne, a breve partirà la ridiscussione dei loro contratti con la 20th Century Fox TV, anche se questa volta non dovrebbero essere trattative complesse come quelle degli adulti (che si sono trascinate dietro una causa e un boicottaggio). E’ possibile addirittura che i ragazzi si rechino al lavoro tranquillamente mentre proseguiranno le trattative, tuttavia si suppone che i loro legali chiedano un grosso incremento dopo la richiesta da parte della Fox di aumentare a otto stagioni l’ingaggio, probabilmente con un approccio unificato come quello dei loro “genitori”. Dei giovani attori, la ventunenne Sarah Hyland già percepisce un salario molto alto avendo un curriculum piuttosto ricco, mentre la piccolissima Aubreuy Anderson-Emmons (cinque anni) non dovrebbe vedere particolari incrementi. I restanti tre attori probabilmente faranno gruppo nelle trattative.

Non è molto chiaro quanto vengano pagati i piccoli protagonisti: le loro controparti adulte hanno guadagnato 65mila dollari a episodio nella terza stagione, e hanno ottenuto incrementi fino a 175mila dollari a episodio nella quarta stagione fino ad arrivare a 350mila dollari per l’ottava stagione (oltre a delle piccole percentuali). Comunque vadano le trattative, i ragazzi non otterranno cifre simili.

Fonte: THR