Un anno fa terminavano le riprese dell’ultimo episodio di Modern Family, e così nelle ultime ore il cast dell’amata serie comedy (che avremo modo di rivedere integralmente dal 23 febbraio su Star) ha celebrato la ricorrenza sui social. In particolare, Julie Bowen ha notato come la settima puntata di WandaVision (ispirata proprio a Modern Family) sia andata in onda proprio in occasione di questo anniversario:

È passato un anno esatto dalla fine delle riprese di Modern Family, e questa sera facevamo parte di WandaVision. Hanno reso omaggio a Lucy ed io, Vita da strega e La famiglia Brady tra le altre cose… vedere la nostra serie considerata come un “classico” da una serie incredibilmente innovativa della Marvel mi ha lasciata senza parole. (Fidatevi di me e di chiunque abbia lavorato con me, è davvero difficile). WandaVision dalla rottura della quarta parete al tessuto del divano… wow. Che grande modo per celebrare un anniversario agrodolce!

 

 

Ecco il ricordo di altri membri del cast di Modern Family:

 

 

 

La comedy è prodotta da 20th Century Fox Television in collaborazione con Steven Levitan Prods e Picador Productions. Modern Family è stata creata e prodotta da Steven Levitan e Christopher Lloyd.

La serie si è conclusa dopo undici stagioni che hanno raccontato la storia di tre famiglie legate tra loro, seguendone gli alti e i bassi, i problemi e i momenti felici.

Hanno fatto parte del cast Sofia Vergara, Ed O’Neill, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Rico Rodriguez, Sarah Hyland, Ariel Winter, Aubrey Anderson-Emmons e Jeremy Maguire.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.