Dopo undici stagioni, Modern Family si è concluso sulla ABC, e mentre gli showrunner danno l’addio alla serie, c’è chi avanza l’idea di uno spin-off.

Ecco cosa hanno risposto sulla questione i due showrunner Steve Levitan e Chris Lloyd:

La presidentessa della ABC Entertainment, Karey Burke, ha espresso il desiderio di uno spin-off su Modern Family. A che punto siete con questa idea?

Levitan: C’è stato qualche piccolo spunto da parte dei nostri sceneggiatori su un’idea per qualcosa, ma ancora non c’è nulla di concreto. Adoro questi personaggi e questi attori, sono fantastici e vorrei lavorare di nuovo con ognuno di loro. Sono stato su questo progetto per 12 anni e ho fatto una scelta consapevole che lo seguito dall’inizio alla fine, perché quando avevo lavorato su Just Shoot Me anni fa sentivo di aver lasciato lo show troppo presto. Quindi, personalmente, mi sembra che sia il momento di andare avanti e iniziare a concentrarsi su qualcosa di molto diverso. Forse, dopo un po’, arriverà una grande idea o qualcuno si farà avanti con una grande idea e mi farò coinvolgere o darò la mia benedizione o altro, ma per ora, mi sto solo concentrando su nuove cose.

Lloyd: È allettante pensare a cosa potrebbe accadere in uno spin-off. Abbiamo avuto conversazioni al riguardo e vedremo se ciò avverrà. Dovrebbe essere valido; qualunque nuovo show avrebbe il grande peso di doversi confrontare con Modern Family. Non vogliamo fare una serie solo perché vogliamo mantenere lo show in vita o perché ci manca. Dovrebbe essere un’idea solida di per sé. Ne discuteremo.

CORRELATO A MODERN FAMILY SPIN-OFF

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla comedy e su eventuali spin-off grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR