Due new entry di alto livello per Modern Love, serie antologica di Amazon. Si tratta della vincitrice del premio Oscar Anne Hathaway e della vincitrice dell’Emmy Tina Fey.

E si tratta solo delle ultime conferme in un cast di grande valore, che vede tra gli altri John Slattery (Mad Men), Dev Patel (The Newsroom), Catherine Keener (Kidding), Andy Garcia (Ballers), Cristin Milioti (BlackMirror), Brandon Victor Dixon (Power), Olivia Cooke (Bates Motel), Andrew Scott (Sherlock), Julia Garner (Ozark), Shea Whigham (Homecoming), Gary Carr (The Deuce), John Gallagher Jr. (The Newsroom) e Sofia Boutella (Fahrenheit 451).

Non sono stati diffusi dettagli sui ruoli che gli attori andranno a interpretare, ma sappiamo che la serie è basata su una rubrica del New York Times e su un podcast che porta lo stesso nome, e che la serie sarà composta da otto puntate. Ogni episodio “esplorerà l’amore in tutte le sue complicate e bellissime forme”.

La produzione della serie è in corso a New York, ed è stato rivelato che Sharon Horgan e Emmy Rossum saranno tra le registe della prima stagione. John Carney è lo showrunner.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Le serie imperdibili