Mancano pochi giorni all’arrivo della serie animata MODOK, e il co-creatore Jordan Blum già guarda alla stagione 2 della serie Marvel. Stagione 2 che, va detto, non è stata ancora annunciata, ma sulla quale gli autori hanno ottimisticamente già iniziato a ragionare. In particolare l’idea sarebbe quella di utilizzare alcuni degli X-Men.

Ecco le parole di Blum:

Sarà ancora più focalizzato sugli X-Men, posso dirvi questo. Devo riuscire a fare la seconda stagione. Prima che potessimo usare alcuni dei personaggi, ho pensato, ‘Fammi vedere quanto bene i loro avvocati conoscono questi personaggi’, quindi, sai, Lila Cheney è nel pilot e quindi abbiamo pensato “Okay, siamo riusciti a farla franca con quella. Vediamo cosa possiamo fare dopo.” I cancelli degli X-Men si sono aperti. Quindi sì, ci sono alcuni personaggi più grandi che mi piacerebbe che si presentassero nella seconda stagione. Penso che mi piacerebbe scrivere una scena di Storm e MODOK se mi fosse permesso. Sarebbe la mia grande scelta, sì. Abbiamo una struttura approssimativa di quello che sarà la seconda stagione e di come risponderemo ad alcune di quelle grandi domande in sospeso. Ma sì, siamo entusiasti di continuare la storia.

La serie, che sarà composta da 10 episodi, è stata sviluppata da Patton Oswalt (che doppia anche il protagonista) e Jordan Blum. Realizzata in animazione con uno stile che ricorda Robot Chicken, è indirizzata a un pubblico adulto.

Tra i doppiatori ci saranno anche Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero che daranno voce alla mogli e ai figli del villain, mentre Beck Bennet sarà la nemesi del protagonista, Austin Van Der Sleet. Jon Hamm presterà la sua voce al personaggio di Iron Man mentre Nathan Fillion darà la voce niente di meno che a Wonder Man, Whoopi Goldberg sarà Poundcakes e Bill Hader che parla come Angar the Screamer and the Leader. Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono produttori esecutivi.

Cosa ne pensate dei piani su MODOK 2? Lasciate un commento!