Fox ha rinviato l’uscita di Monarch, la serie drama country con Susan Sarandon, dal 30 gennaio al prossimo autunno.

Il posticipo è avvenuto a causa dell’emergenza sanitaria, che ha spinto Fox a spostare l’uscita della serie alla finestra autunnale a due settimane dalla premiere. Il lato positivo della situazione è che nel frattempo la produzione della stagione 1 verrà completata, e non ci dovrebbero essere ulteriori pause.

Ecco quanto dichiarato da un portavoce di Fox Entertainment:

Con un incredibile cast di talenti e performance musicali, Monarch è una priorità assoluta per Fox Entertainment nel 2022. Purtroppo, a causa delle realtà inevitabili della pandemia e del profondo impatto del Covid-19 sul nostro settore e in tutto il mondo, è necessario riprogrammare il debutto di Monarch dal 30 gennaio al prossimo autunno. Sarà una delle colonne portanti della nuova lista di serie di Fox 2022-23. Spostare uno show di questa portata ci consente di produrre l’intera prima stagione, creare contenuti aggiuntivi di alto profilo e finestre promozionali per supportare il lancio e offrire ai nostri spettatori la migliore opportunità di godersi la serie come previsto. Ringraziamo il nostro cast, i produttori, gli sceneggiatori e l’intera troupe per il loro instancabile lavoro e la continua dedizione al mondo pieno di musica country rappresentato da Monarch.

Nella serie dramma multigenerazionale in salsa musical ci saranno Susan Sarandon, Trace Adkins, Anna Friel e Beth Ditto. Di seguito la prima sinossi della serie:

La capofamiglia dei Romans è l’incredibile talentuosa ma tosta Regina del Country Dottie Cantrell Roman. Insieme al marito Albie, Dottie ha creato un vero e proprio impero country. Ma anche se il nome Roman è una garanzia di autenticità, alla base del loro successo c’è una bugia. E quando tutto verrà messo in dubbio, l’erede alla corona Nicolette ‘Nicky’ Roman non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia e assicurarsi comunque un posto nello star system.

Michael Rauch sarà lo showrunner della serie, produttore esecutivo insieme alla sceneggiatrice/creatrice Melissa London Hilfers, Gail Berman e Hend Baghdady di The Jackal’s Group, e Jason Owen di Sandbox Entertainments. Il regista Jason Ensler sarà anche  produttore esecutivo della puntata pilota.

Siete dispiaciuti per il rinvio all’autunno di Monarch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book