Nella prima puntata di Moon Knight si assiste a quello che accade quando Steven Grant scopre di aver fissato un appuntamento romantico, senza averne alcun ricordo. Gli spettatori hanno ipotizzato che fosse stato Marc Spector a organizzare quell’incontro, ma Jeremy Slater ha delle idee diverse.

Lo sceneggiatore ha infatti spiegato a ComicBook:

Penso debba essere stato Jake Lockley. L’appuntamento non era qualcosa che avevo inserito nello script. Era qualcosa che è accaduto durante la produzione, è un’idea che è venuta fuori in un secondo momento. Penso fosse stata un’idea di Mohammad.

Slater ha aggiunto:

Per me non ha molto senso sia stato Marc se sta cercando di proteggere Steven dalla sua vita. Non ha per forza senso che ci stia provando con una delle sue colleghe. Quindi per me deve essere stato Jake. Ma la mia è solo un’ipotesi.

Jake Lockley è stato introdotto negli ultimi minuti della serie e il regista Justin Benson ha successivamente rivelato che durante tutte le puntate sono stati seminati degli indizi riguardanti la sua presenza:

Si è trattato di una situazione che ha coinvolto il mio team di autori, ma anche i registi, i produttori e alla fine, persino Kevin Feige, per poter decidere quanti elementi potessimo inserire. Dovevamo capire se fosse una rivelazione soddisfacente.

Che ne pensate? Chi ha organizzato l’appuntamento mostrato nella prima puntata di Moon Knight?

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook