Tra i protagonisti della serie Moon Knight ci sarà anche l’attore Ethan Hawke che ha rivelato di non aver rispettato l’impegno a non condividere dettagli del progetto targato Marvel solo con una persona: suo figlio.

L’attore, che interpreterà un ruolo ancora avvolto nel mistero negli episodi, ha infatti spiegato a Variety che trova difficile non parlare apertamente dello show, tuttavia continua a rispettare la richiesta di non svelare spoiler. Hawke ha però ammesso:

Mio figlio deve sapere tutto. Ha 19 anni ed era dell’età perfetta per il Marvel Universe, è diventato grande mentre stava esplodendo il fenomeno. Quindi non appena avevo bisogno di sapere la storia di questa divinità o questo personaggio gliene parlavo e diceva ‘Ah, papà! Lascia che ti corregga!’. Era la mia fonte di informazioni.

Hawke, alcuni mesi fa, aveva dichiarato:

Ho firmato circa 10.000 accordi che prevedono di non rivelare nulla e mi rendono la vita difficile ogni volta che dico qualcosa. Sono molto attenti ai segreti.  Amano alimentare l’attesa. Ma capisco perché le persone amano lavorare con loro. Sono estremamente attivi, amichevoli. Costruiscono bene dei mondi e creano uno spazio che permette agli attori di lavorare bene.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Moon Knight ci sono Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate del fatto che Ethan Hawke abbia parlato della serie Moon Knight con il figlio? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios