Il casting della serie di Moon Knight prosegue, e oggi l’Hollywood Reporter annuncia che i Marvel Studios hanno ingaggiato l’attore nominato a quattro Oscar Ethan Hawke per interpretare il villain della serie.

Hawke affiancherà Oscar Isaac, che interpreterà il protagonista Marc Spector, e May Calamawy. Nessun dettaglio, tuttavia, su chi sarà il villain a cui presterà il volto l’attore. Uno degli antagonisti più noti di Spector, nei fumetti, è un mercenario di nome Bushman, ma non è detto che si tratti di questo personaggio.

Le riprese inizieranno nel mese di marzo a Budapest, in Ungheria. Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi finora annunciati della serie sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR