Moon Knight: foto e nuovi poster per l’episodio 2

Spoiler
moon knight foto poster
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
L’episodio 2 di Moon Knight è disponibile su Disney+ e, per celebrarne la distribuzione in streaming, Marvel Studios ha pubblicato delle nuove foto e poster ufficiali.

Nelle foto, che potete vedere qui sotto, vengono mostrati alcuni dei momenti più importanti dell’episodio, tra cui il confronto tra Marc Spector e Khonshu, Layla e Steven nell’appartamento di quest’ultimo, un frammento dello scontro con lo sciacallo e infine Mr. Knight pronto a darsi da fare contro lo stesso sciacallo.

Sono stati infine pubblicati due nuovi poster dedicati alla serie, che potete vedere qui sotto. Nel primo lo scarabeo di Ammit, a lungo cercato da Arthur Harrow, nel secondo la targhetta col nome di Steven, che il nostro protagonista ha dovuto riconsegnare dopo essere stato licenziato.

poster targhetta

poster scarabeo

 

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Quale delle foto e poster dedicati all’episodio 2 di Moon Knight preferite? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.