Moon Knight: una foto dal set mostra Oscar Isaac in versione Jake Lockley

Spoiler
Moon Knight thor
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Moon Knight ha tenuto nascosta fino agli ultimi minuti la presenza di una terza personalità del protagonista e ora online è stata condivisa la prima foto di Jake Lockley.

Nelle puntate gli autori avevano inserito degli indizi riguardanti l’esistenza del terzo alter ego come, ad esempio, i momenti in cui Steven Grant e Marc Spector si rendevano entrambi conto di non sapere cosa fosse successo mentre avevano perso i sensi o la presenza di un terzo sarcofago, senza dimenticare vari taxi gialli che sono apparsi in alcune sequenze.

La serie ha mostrato Jake Lockley solo nella scena sui titoli di coda, permettendo agli spettatori di vedere Oscar Isaac nella parte solo all’interno di una vettura.
Una foto dal set lo mostra però mentre spinge una sedia a rotelle accompagnando Arthur Harrow.
Nel finale della serie Moon Knight Marc e Steven hanno detto a Khonshu che hanno rispettato la loro promessa e non volevano più essere il suo avatar. Khonshu li ha liberati, tuttavia, può ancora usare Jake che non ha problemi a compiere un brutale omicidio.

Ecco la foto che ritrae Oscar Isaac durante le riprese di una scena con Ethan Hawke:

moon knight jake

Che ne pensate della presenza di Jake Lockley nella serie Moon Knight? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WeGotThisCovered

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto