Gregory Middleton, direttore della fotografia di Moon Knight, ha confermato su Instagram che Oscar Isaac sarà il protagonista della serie tv. L’occasione è stata data proprio dall’annuncio che il direttore della fotografia collaborerà per la serie Marvel in arrivo su Disney+. Il post riporta come luogo Budapest, sede delle riprese della serie tv. Middleton in precedenza ha curato la fotografia in serie come Watchmen e Game of Thrones.

Le sue parole:

Ebbene, il segreto è svelato. È un onore partecipare all’introduzione di un nuovo personaggio nell’MCU! Chi dice che i direttori della fotografia si preoccupano dei costumi bianchi? Non se sono personaggi complessi interpretati da un artista straordinario come Oscar Isaac. Grazie al regista Mohamed Diab e all’MCU per avermi invitato a bordo.

Le riprese di Moon Knight dovrebbero iniziare nel mese di marzo 2021. Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. Mohamed Diab è stato scelto come regista.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Potete rimanere aggiornati sulla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG