Le riprese della serie tv dei Marvel Studios Moon Knight sono iniziate a Budapest, in Ungheria, e abbiamo i primi dettagli sulle location.  Le recenti voci su delle riprese tenute nel Museo delle belle arti della capitale sono state infatti confermate da un tweet. Negli ultimi giorni la produzione ha lavorato, a quanto pare per girare una scena di una certa rilevanza, sul posto. Si tratta di un primo e atteso aggiornamento dopo le immagini di alcune settimane fa che mostravano l’allenamento di Oscar Isaac per le intense scene d’azione che la serie ci riserverà.

Quindi, dopo un po’ di lavoro investigativo, posso confermare: hanno girato Moon Knight negli ultimi giorni al Museo di Belle Arti di Budapest. Considerando l’attrezzatura e la sequenza temporale, non era sicuramente solo una breve scena di visita al museo…

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi finora annunciati della serie sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Siete contenti per l’inizio delle riprese di Moon Knight?

Fonte: Twitter