Le riprese di Moon Knight sono attualmente in corso e dal set arriva la prima foto di Ethan Hawke, scelto da Marvel per interpretare un villain nella serie prodotta per Disney+. Attualmente l’identità del personaggio che gli è stato affidato è ancora avvolta dal mistero e lo scatto condiviso da Budapest Reporter ha scatenato nuovamente le ipotesi dei fan a causa del look dell’attore, ritratto con i capelli piuttosto lunghi, composto da un completo marrone e un bastone da passeggio. Sui social media le teorie sono numerose, ma per ora non c’è alcuna certezza riguardante il villain che sarà coinvolto nello show.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi finora annunciati della serie sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate della prima foto dal set di Moon Knight che ritrae Ethan Hawke? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook.com

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios