Moon Knight: l’accento britannico di Oscar Isaac è stata un’idea dell’attore

moon knight accento
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
In occasione del primo trailer di Moon Knight, vi abbiamo già parlato delle reazioni del pubblico all’accento di Oscar Isaac, e lo stesso attore si è preso in giro nella reaction ufficiale.

Nell’ultimo numero di Empire Magazine, di cui Moon Knight sarà protagonista, vengono spiegate le origini dell’accento inglese di Steven Grant e il capo sceneggiatore Jeremy Slater ha spiegato che è stata un’idea di Isaac:

Nel copione iniziale, la differenza tra  Steven e Marc stava nell’atteggiamento. Oscar ci disse “Che ne dite di un accento?”.

Lo stesso Isaac ha confermato il tutto, gonfiandosi d’orgoglio e difendendo la scelta sempre sulle pagine del magazine:

Rimango fedele all’accento di Steven al 100 percento. È fantastico e ha entusiasmato le persone, e alcuni hanno detto: “Che schifo!” e altri erano tipo, “È fantastico!” Ma c’è una ragione per tutto ciò. Quella voce mostra da dove viene Steven, dove vive adesso, è parte della sua eredità. Non è un’imitazione di come suonano effettivamente gli inglesi.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Cosa dell’accento di Oscar Isaac nei trailer di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto