Nella notte Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la prossima serie in arrivo su Disney+ a fine marzo, in cui Oscar Isaac si trova di fronte a Khonshu, divinità egizia della luna, scena che ha sconvolto numerosi fan del personaggio.

Khonshu è la divinità egizia dalle sembianze di uno scheletro di corvo, con un lungo becco bianco e lo scettro illuminato. Nel trailer, possiamo vederlo alla fine di un corridoio, proprio di fronte al personaggio di Isaac. Di seguito le reazioni migliori dei fan su Twitter:

Quello, quello è Khonshu!

Quello è Khonshu!

Khonshu sta per essere una super minaccia, non vedo l’ora

Khonshu è qui!

Oh cielo Khonshu sembra incredibile

Ero spaventato che Marvel Studios riducesse Khonshu a qualcosa di simbolico invece di usarlo direttamente. Fortunatamente mi sbagliavo.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+, di seguito la sinossi ufficiale:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Cosa ne pensate di Khonshu nel trailer di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios