Beay DeMayo, uno degli ultimi sceneggiatori ad unirsi al team di Moon Knight, ha parlato del clima creativo che si respira ai Marvel Studios. Lo scrittore non ha potuto svelare molto sul progetto, ma ha raccontato alcuni retroscena sul processo creativo, in particolare accennando allo showrunner Jeremy Slater:

Tutto quel che posso dire è che Jeremy Slater è davvero tosto. E molto intelligente. Davvero una persona fantastica per la quale lavorare. So che suona un po’ servile, ma è vero. Da fan che arriva alla Marvel, è fantastico sentire tutto questo, è qualcosa che avevamo già avvertito con Kevin (Feige, ndr). Tutti ci tengono davvero tanto. È incredibile sedersi in un posto in cui si può tranquillamente affermare che tutti sono fan e tutti vogliono offrire la migliore qualità, il miglior prodotto possibile. E penso che la visione che hanno avuto Kevin e Jeremy – non posso dire di cosa si tratta – ecco… penso che la gente la apprezzerà. Da fan, quando mi hanno detto cosa avrebbero realizzato,  mi sono detto: “oh cavolo, voglio proprio vederlo”.

La serie sarà sviluppata da Jeremy Slater, già nel team di The Umbrella Academy, ed è stata annunciata da Kevin Feige. Il personaggio è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Nel 2021, secondo gli ultimi aggiornamenti, usciranno sulla piattaforma anche Ms. Marvel, Loki, What If…? e Hawkeye. Recentemente Daniel Radcliffe, che era stato accostato al progetto, ha smentito le voci su un suo possibile coinvolgimento.

CORRELATO ALLA SERIE MARVEL STUDIOS MOON KNIGHT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios