May Calamawy, che interpreta Layla in Moon Knight, è tornata a parlare del suo personaggio e delle possibilità di un eventuale spinoff dedicatole.

In una recente  e lunga intervista con IndieWire, l’attrice ha parlato del suo rapporto con Ethan Hawke e Oscar Isaac, e di come i due attori le abbiano lasciato tutto lo spazio possibile per migliorarsi. Ha poi parlato dell’importanza di essere un’eroina egiziana, e di come riabbraccerebbe subito il personaggio se le venisse proposta da Marvel Studios un’altra possibilità:

Mai dire di no a uno spinoff. Mi sono innamorata di lei e della sua battaglia. Layla ha così tanti misteri nel suo passato che meritano di essere ampliati. Credo che trasmetta un messaggio forte e che potrebbe continuare a ispirare e aprire le porte agli altri eroi. Trovo che questo lavoro sia stato lo specchio di ciò che posso fare e Layla è come se facesse parte di tutto. Quindi mi piacerebbe continuare a interpretarla nello stesso modo.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Vorreste rivedere Layla di Moon Knight in uno spinoff? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Indie Wire

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios