Oscar Isaac, nel corso di una intervista, è tornato a parlare della serie dei Marvel Studios Moon Knight, che sta girando al momento. All’attore (tra i protagonisti di Dune, ma anche della miniserie Scene da un matrimonio) è stato chiesto quale fosse stato il progetto più rischioso assunto nella sua carriera. E Isaac ha indicato proprio la serie Marvel, dicendo che il progetto lo rende abbastanza nervoso ma al tempo stesso lo esalta e diverte molto.

Ecco il segmento da Twitter con l’intervista rilasciata a Good Morning Arizona:

Qual è il più grande rischio che ti sei preso? Quel progetto a cui hai detto di sì e poi è andato oltre le tue aspettative?

Devo dire che è quello che sto facendo in questo momento, sto facendo questo show chiamato Moon Knight. Abbiamo ancora un mese da girare e mi sento come se, finora, questo potrebbe essere il progetto in cui potrei dire che “ero davvero molto nervoso”, ma al tempo stesso mi sono divertito davvero tanto.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Moon Knight ci sono Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.