Moon Knight, la prossima serie Marvel Studios, avrebbe potuto avere un protagonista diverso da Oscar Isaac.

Nell’ultimo numero di Empire Magazine, che sarà dedicato alla serie, l’attore ha svelato che, dopo i risultati deludenti di X-Men: Apokalypse, non era molto propenso ad accettare il ruolo. Fortunatamente, una volta visto il team con cui stava venendo prodotta la serie, Oscar Isaac si è convinto ad accettare il ruolo di Steven Grant/Marc Spector. Ecco quanto ha dichiarato:

Il mio primo pensiero è stato: “No, non voglio tornare in una giostra del genere. L’ho già fatto. L’ultima cosa che voglio è essere su un set enorme, a pensare ‘Cosa ci faccio qui?'”. Spesso in questi grandi film sembra di costruire l’aereo sulla pista prima del volo. L’idea di tornare ai film “fatti a mano”, agli studi sui personaggi… Ero disperato e cercavo quella sensazione.
Moon Knight trasudava un effetto di ‘fatto a mano’. Ed è il primo studio legittimo sui personaggi Marvel dai tempi di Iron Man. Inoltre, ho pensato: “Forse posso dirottare questa cosa. Forse questa è l’occasione per fare qualcosa di davvero pazzo su un palcoscenico importante”.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Avreste scelto un altro attore al posto di Oscar Isaac per il ruolo di Moon Knight? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios