Moon Knight, Oscar Isaac: “Sarà una serie scatenata”

Moon Knight, Oscar Isaac: "Sarà una serie scatenata"
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
In occasione del [email protected], Oscar Isaac ha partecipato a un panel organizzato dalla Legendary Comics per parlare in particolare di Head Wounds Sparrow, un fumetto che ha contribuito a creare, ma non prima di aver detto due parole sulla serie che sta girando in questo momento: Moon Knight.

L’attore ha infatti salutato tutti dall’abitazione in cui si trova nei pressi del set della serie dei Marvel Studios, e ne ha approfittato per alimentare l’hype generale:

Ciao a tutti, sono sul set di Moon Knight della Marvel. Siamo nel pieno delle riprese, sta andando alla grande. Sarà una serie molto, molto scatenata, e non vedo l’ora di parlarne di più in futuro.

 

 

Come sapete le riprese sono iniziate ormai da qualche settimana e si stanno svolgendo a Budapest, in Ungheria: la produzione dovrebbe terminare tra agosto e inizio settembre.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

 

 

 

 

 

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.