Moon Knight, i tre nuovi poster sono dedicati alle identità di Marc Spector

moon knight personalità
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Marvel Studios ha pubblicato tre nuovi poster dedicati a Moon Knight e alle identità di Marc Spector, che vedremo nella prossima serie Disney+ che debutterà a fine marzo.
I tre poster, che potete vedere qui sotto, sono stati presentati come le fasi di Marc Spector, paragonando le personalità dell’eroe alle fasi lunari. Nei tre poster troviamo infatti Steven Grant con indosso una felpa col cappuccio, Moon Knight col costume classico di bende e infine Mr. Knight, con il vestito elegante.

Ecco le nuove immagini:

moon knight poster

 

moon knight poster

moon knight poster

La serie Marvel intitolata Moon Knight  avrà come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Quale di questi tre poster di Moon Knight dedicati alle identità di Marc Spector è il vostro preferito? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.