Moon Knight: Marc Spector è sopravvissuto allo schiocco di Thanos?

Spoiler
moon knight thanos
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
L’episodio 2 di Moon Knight è disponibile da questa mattina su Disney+ e un dettaglio svela se Marc Spector è sopravvissuto allo schiocco di Thanos. Ovviamente se non avete visto l’episodio non proseguite nella lettura se non volete rischiare spoiler.

Durante l’episodio 2 di Moon Knight, Steven Grant (Oscar Isaac) trova il passaporto di Marc Spector, datato 14 dicembre 2018, mesi dopo lo schiocco del titano pazzo alla fine di Infinity War. Si potrebbe pensare a una contraffazione del passaporto, ma qualche istante dopo i poliziotti al servizio di Harrow controllano i documenti di Steven e lo informano che Marc Spector è un fuggitivo internazionale. Ovviamente non ci è dato sapere se fosse già al servizio di Khonshu o se il patto sia avvenuto dopo la sconfitta di Thanos nel 2023.

Moon Knight è disponibile su Disney+.

Cosa avrà fatto Moon Knight dopo lo schiocco di Thanos? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto