Moon Knight: la spiegazione del finale e della scena post credit

Spoiler
moon knight finale post credit
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
L’episodio finale di Moon Knight è disponibile su Disney+ e, come ogni serie tv Marvel Studios, al termine dei titoli di coda c’è una scena post credit.

Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non subire spoiler.

Dopo aver sconfitto Ammitt e averla intrappolata nel corpo di Harrow (Ethan Hawke), Marc (Oscar Isaaac) decide di non uccidere il nemico, risparmiandolo. Chiede a Khonshu di rispettare l’accordo, e di liberare sia lui che Steven dal patto. Khonshu accetta in maniera riluttante e i due si risvegliano a casa di Steven, in pace.

Dopo i titoli di coda però, vediamo una struttura medica, in cui è ricoverato Harrow. Un uomo dai guanti neri che parla in spagnolo si avvicina e lo preleva dopo aver parlato con l’infermiera. Mentre lo porta fuori dall’ospedale, vediamo guardie stramazzate al suolo. L’uomo carica Harrow su una limousine bianca, poi sale alla guida. La telecamera si sposta all’interno della vettura e vediamo un Khonshu vestito elegante, che spiega che non ha mai voluto Layla come avatar, perché Marc è più incasinato di quello che sembra.

Il divisore della limousine si abbassa, e facciamo la conoscenza di Jake Lockley, la terza personalità, quella più violenta e  autrice degli omicidi a sangue freddo dell’episodio 3 (e del 6), quella che era rinchiusa nel sarcofago rosso nell’episodio 4. Una personalità di cui Marc e Steven non sono a conoscenza, e che con una freddezza spudorata, uccide Harrow.

moon knight finale post credit

Il finale di Moon Knight non si collega ad altre produzioni e al momento non sappiamo quando rivedremo il personaggio.

La serie è disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate del finale e della scena post credit di Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto