Un aggiornamento emerso online potrebbe aver svelato Gaspard Ulliel come interprete di Midnight Man nella serie tv Moon Knight. L’agenzia che si occupa dell’attore ha infatti aggiornato le informazioni che lo riguardano sul sito e ha indicato che interpreterà Anton Mogart – Midnight Man in Moon Knight. L’informazione non è stata comunque confermata dalla Marvel al momento. Gaspard Ulliel ha interpretato il protagonista di È solo la fine del mondo di Xavier Dolan.

Nei fumetti, Midnight Man (il cui vero nome è Anton Mogart) è un ladro d’arte e avversario di Moon Knight dopo che Marc Spector gli ha impedito di rubare delle opere d’arte e lo ha lasciato nelle fogne quasi morto. È qui che Midnight Man diventa ossessionato dalla vendetta contro Moon Knight e alla fine muore nella sua ricerca, ma non prima di aver addestrato suo figlio, che alla fine assumerà lo pseudonimo di Midnight.

Le riprese sono iniziate ormai da qualche settimana e si stanno svolgendo a Budapest, in Ungheria: la produzione dovrebbe terminare tra agosto e inizio settembre.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: screenrant