Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathé saranno le protagoniste di una nuova serie NBC incentrata su una rapinatrice di banche. Il progetto non ha ancora un titolo ed è ancora fermo alle fasi preliminari: a svilupparlo ci sono Nick Wootton e Jake Coburn per la Universal TV.

Il progetto verrà diretto da Justin Lin, regista di vari capitoli di Fast & Furious, e vede Morena Baccarin nel ruolo di Elena Federova, una commerciante di armi, ma anche grande mente criminale. La donna ha organizzato una serie di rapine in banca attraverso New York, tutte per uno scopo comune non meglio definito. Spetta all’agente dell’FBI Val Fitzgerald (Ryan Michelle Bathé) fermarla e capire cosa vuole ottenere. Dalla descrizione: “Lo show rivela fino a che punto alcune persone si spingeranno per amore, giustizia e il bene più prezioso del mondo: la verità”.

Morena Baccarin è apparsa al cinema nei due capitoli di Deadpool, mentre in tv l’abbiamo vista, tra gli altri ruoli, in Homeland. Ryan Michelle Bathé è apparsa invece nella serie First Wives Club, adattamento dell’omonimo film, e nella serie All Rise.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Morena Baccarin? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline