L’attore 40enne Paul Walker, noto per il suo ruolo in Fast and the Furious ma anche per lavori per il piccolo schermo tra cui The Young and the Restless, Who’s the Boss, Highway to Heaven e la sitcom (di breve durata) Throb, è morto Santa Clarita, a nord di Los Angeles, a causa di un terribile incidente automobilistico.

Ecco cosa riportano i nostri colleghi di BadTaste.it

La notizia è stata confermata da diversi reporter locali: insieme alla star è morta anche un’altra persona. Secondo quanto riporta TMZ l’attore era a Sant Clarita per un car show per sostenere le vittime del tifone nelle Filippine. L’incidente sarebbe accaduto durante un test di guida: il guidatore avrebbe perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un albero, esplodendo e uccidendo Walker e un amico. Non è chiaro chi stesse guidando.

Questa la dichiarazione ufficiale diffusa dal suo staff:

E’ con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d’auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita.