Motherland: Fort Salem, la nuova serie di cui Freeform ha ordinato la produzione, ha avuto un cambiamento nel proprio cast.
L’esordiente Ashley Nicole Williams è stata infatti scelta per il ruolo, inizialmente affidato a Kelcey Mawema nel pilot, di una delle tre protagoniste.

La serie sarà ambientata in una dimensione alternativa in cui le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione circa 300 anni fa stringendo un accordo con il governo degli Stati Uniti, decidendo così di lottare per difendere la nazione.

Le tre protagoniste – interpretate da Williams, Taylor Hickson e Jessica Sutton – sono state addestrate per combattere usando la magia. In questo mondo le tradizionali regole di genere e potere sono state cambiate e le donne dominanti sono in prima linea per combattere terroristi e altri pericoli utilizzando tattiche e armi sovrannaturali.

Williams avrà la parte di Abigail Bellweather, una strega determinata e coraggiosa che è entusiasta all’idea di unirsi all’esercito di streghe.

Nel cast ci saranno anche Amalia Holm e Demetria McKinney.

Motherland: Fort Salem è stata creata da Eliot Laurence, mentre tra i produttori ci sono anche Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick. Il pilot è stato diretto da Steven Adelson.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline