Il 30 dicembre Amazon Prime metterà a disposizione degli utenti gli episodi della seconda stagione di Mozart in the Jungle.
Nell’attesa è stato diffuso il primo trailer:

Love, money, ambition and music get tangled up in the big city. Find your rhythm. Mozart in the Jungle returns December 30.

Posted by Mozart in the Jungle on Martedì 1 dicembre 2015

Il serial è ispirato all’autobiografia scritta da Blair Tindall.

Lo show ha come protagonista Gael Garcia Bernal ed è stato co-creato da Jason Schwartzman, Roman Coppola e Alex Timbers.
Le puntate inedite continueranno a raccontare quello che accade a un gruppo di musicisti all’interno di un’orchestra sinfonica di New York ed è confermata la presenza nel cast di Malcolm McDowell (Thomas), Bernadette Peters (Gloria), Lola Kirke (Hailey) e Saffron Burrows (Cynthia).

Nella seconda stagione, come annunciato dal produttore esecutivo Paul Weitz durante il panel organizzato dalla Television Critics’ Association, si affronteranno nuovi tematiche e argomenti, tra cui come si possa riuscire a “mantenere una famiglia insieme, nonostante i membri siano separati e alle prese con varie fonti di stress”, tra cui uno sciopero dei membri dell’orchestra.

Le serie imperdibili