Nel cast della seconda stagione della serie Mr. Mercedes ci sarà anche l’attrice Virginia Kull, recentemente apparsa nella serie Gracepoint.
Lo show di AT&T Audience Network è prodotto da Sonar Entertainment e si basa sulla trilogia di romanzi scritti da Stephen King dedicati al personaggio di Bill Hodges.

L’attrice, recentemente apparsa in Big Little Lies e Sneaky Pete, avrà la parte di Sadie McDonald, un’infermiera che lavora in neurologia al Mercy General Hospital. La giovane è epilettica e ha recentemente smesso di assumere medicinali, situazione che le causa di tanto in tanto delle crisi che le impediscono di svolgere nel migliore dei modi il proprio incarico. Il suo paziente più famoso è proprio Brady Hartsfield, il killer introdotto nella prima stagione.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

A occuparsi della sceneggiatura sarà nuovamente David E. Kelley in collaborazione con Dennis Lehane. Alla regia, invece, confermato Jack Bender.
La prima stagione mostrava il killer Brady Hartsfield (Harry Treadaway) impegnato a tormentare il poliziotto in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson), che si era occupato di un terribile omicidio di massa senza essere riuscito ad arrestarlo.

Fonte: Deadline