Prenderà il via stasera, su USA Network, la terza stagione di Mr. Robot, la serie con protagonista l’attore Rami Malek.
Nell’attesa i fan possono vedere i primi cinque minuti della stagione inedita online, scoprendo delle interessanti anticipazioni.
Nel video appare infatti l’attore Bobby Cannavale a cui è stato affidato il ruolo di Irving. Nella descrizione ufficiale del personaggio si dichiarava fosse un venditore di macchine usate ma, come appare evidente nel filmato, si occupa di risolvere i problemi più complicati intervenendo, ad esempio, per aiutare Tyrell Wellick dopo quanto accaduto con Elliot, ferito e sanguinante.
Nei cinque minuti in anteprima si nota anche l’apparizione di Whiterose (BD Wong) e Minister Zhang che rivela qualche dettaglio dei suoi progetti riguardanti Elliot, il cui padre potrebbe avere un interessante legame con la Dark Army.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=RP7iqJopCxw

Le nuove puntate, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, esploreranno “le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione tra Elliot e Mr. Robot”.

Fanno parte del cast dello show creato da Sam Esmail anche Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW