Ieri è arrivato l’annuncio del casting per la protagonista della serie Marvel Studios Ms Marvel, e la co-autrice ha reagito con entusiasmo. G. Willow Wilson ha infatti condiviso su Twitter la sua reazione alla notizia che Iman Vellani sarà la protagonista dello show in arrivo su Disney+ scrivendo: “lei è la migliore”.

Intanto, bosslogic ha condiviso su Instagram una fanart che celebra l’arrivo dell’attrice esordiente nell’universo Marvel:

Congratulazioni a Iman Vellani, la nostra ufficiale Ms Marvel Kamala Khan. Curioso vedere che hanno preso qualcuno completamente sconosciuto, sono ansioso di vederla.

L’attrice potrebbe apparire per la prima volta in uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, probabilmente il sequel di Captain Marvel che verrà distribuito nei cinema nel 2022. Le riprese della serie si svolgeranno probabilmente negli ultimi mesi del 2020 o all’inizio del 2021. Iman Vellani è un’esordiente nel mondo del cinema e della televisione.

Alcuni episodi dello show saranno diretti dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, recentemente autori del film campione di incassi Bad Boys for Life. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking DeadThe Punisher e Outlander.

La sceneggiatura di Ms. Marvel sarà scritta da Bisha K. Ali e racconterà la storia di Kamala Khan, una teenager pachistana-americana. L’eroina vive nel New Jersey e Kevin Feige ha già annunciato che apparirà in futuro nei film del Marvel Cinematic Universe.

Che ne pensate della scelta di Iman Vellani come protagonista della serie Ms. Marvel? Lasciate un commento!

Fonte: IG 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios