Ms Marvel: svelato il rating della prossima serie Marvel Studios

ms marvel rating
Ms. Marvel
serie tv
Disney+
Marvel Studios e Disney+ hanno confermato ufficialmente il rating di Ms Marvel, la prossima serie di Disney+ che introdurrà Kamala Khan.

La serie ha ottenuto una valutazione TV-PG, e si tratta del primo show Marvel Studios a ottenerla dalla premiere di WandaVision lo scorso anno. La serie con protagonista Wanda però divenne poi TV-14, ovvero vietata ai minori di 14 anni. TV-PG  è una valutazione  che si adatta perfettamente a quanto abbiamo visto nel primo trailer ufficiale di Ms. Marvel, confermandone la natura teen del prodotto.

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.

La serie debutterà su Disney Plus l’8 giugno.

Cosa ne pensate del rating di Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.