La protagonista di Ms Marvel Iman Vellani è convinta che quanto svelato in Doctor Strange nel multiverso della follia non sia vero, e l’MCU non sia Terra 616.

In un’intervista ora rimossa con Deadline, la giovane attrice si è ritenuta offesa dopo che il film di Doctor Strange ha canonizzato l’universo “principale” dell’MCU come Terra-616, qualcosa che contraddice ciò che era stato precedentemente accennato all’interno del multiverso Marvel .

Mi piace dire che l’universo dei fumetti è il 616. Non credo che l’MCU sia Terra-616. Per quanto Kevin Feige vorrebbe farci credere che sia la 616, è Terra-199999.

Iman è una grande fan dei fumetti Marvel, come vi avevamo precedentemente riportato in questo articolo.

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali.

La serie debutterà il prossimo 8 giugno su Disney+.

Avreste voluto collegamenti tra Iron Man e Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios